THE GREATEST GUIDE TO REATO DI SPACCIO

The Greatest Guide To reato di spaccio

The Greatest Guide To reato di spaccio

Blog Article



• La divisione tra droghe leggere e pesanti • Il reato di spaccio di stupefacenti • Cosa comporta la condanna

Ad esempio, una rete di spacciatori che si avvale di diversi uomini non può sicuramente ritenersi un’attività di spaccio di lieve entità, anche se la cessione riguarda una droga leggera come l’hashish.

la quantità della sostanza: se è inferiore o superiore ai limiti massimi fissati nelle apposite tabelle ministeriali;

Le norme citano il Ministero della Sanità, il servizio di centrale for each le dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti o psicotrope, il Ministero dell'interno e il servizio centrale antidroga.

Un avvocato penalista con esperienza a Roma centro sarà in grado di muoversi agilmente nel sistema giudiziario della città e di utilizzare a proprio vantaggio eventuali fattori specifici del luogo.

Avvocati penalisti italiani - Assistenza legale ai detenuti italiani all'estero - consulenza legale on line

Ti consiglio di cercare on line o di contattare l'Ordine degli Avvocati di Roma per ottenere informazioni specifiche su uno studio legale penale a Roma.

Se tu fossi accusato di traffico di droga, potresti affrontare pene serious. Comprendi i tuoi diritti e cosa è in gioco contattando immediatamente un avvocato. Intraprendere azioni legali il prima possibile è la chiave for each ottenere un risultato favorevole nel tuo caso.

Un'altra possibile linea di difesa potrebbe essere rappresentata dalla dimostrazione dell'inesistenza del reato o dell'assenza useful reference di show concrete a tuo carico.

Lo spaccio di droghe pesanti è punito con la reclusione da sei a venti anni, oltre che con la una multa da 26mila a 260mila euro.

Se è necessario andare in giudizio, i nostri avvocati del narcotraffico di Roma sono esperti giudici che find more info possono lottare for every la libertà in tribunale.

Lo news spaccio di lieve entità si può verificare in particolari casi in cui vengono considerati vari fattori: non basta, perché il reato si consideri di lieve entità, l’aver spacciato piccole quantità di stupefacenti ma sono componenti fondamenti anche i mezzi e il modus operandi. Non viene considerato solo l’atto in sè ma anche le circostanze in cui il reato viene eseguito.

Il presente sito web è conforme alle disposizioni di cui all’artwork. 35 del Codice deontologico forense.

La legge in questione divide le tipologie di droghe in thanks segmenti: droghe leggere e droghe pesanti.

Report this page